Our Philosophy

01

Design senza tempo

Ci impegnamo ogni giorno, affinché i nostri lavori siano sempre accompagnati, da un design ricercato e personalizzato, per ogni esigenza. 
La praticità ha, secondo noi, sempre bisogno di essere accompagnata da un tocco di fascino.

02

materiale ecosostenibile

L'Ecosostenibilità è per noi di altissima importanza ai fini della selezione di materiali naturali e rinnovabili. Materiali che possano, inoltre, essere sostenibili in termini di impatto ambientale, costo energetico durante il loro processo produttivo e smaltimento.

03

Qualità sotto ogni punto di vista

Nonostante l'ampio raggio di mercato internazionale di prodotti, ci preoccupiamo di scegliere sempre il prodotto migliore, in accordo con le esigenze del cliente. 
Quest'ultimo sarà affiancato dal nostro team, durante tutto il processo di lavorazione.

04

fiducia e scelta di fornitori regionali

La cura nella ricerca e nella scelta di fornitori locali, ci permette di mantenere non solo, standard qualitativi alti, ma anche di poter toccare con mano il materiale. Favorendo, inoltre, il mantenimento vivo dei rapporti umani tramandati da generazioni.

Nel settore da generazioni

L'AZIENDA NASCE NEL LONTANO 1972, DALLE FONDAMENTA DELLA TPM E DALL'INTRAPRENDENZA DEL TITOLARE DELLA SUDDETTA, TURCHI FRANCO.
NASCE COME FALEGNAMERIA, SPECIALIZZATA NELL'ARREDAMENTO DI NEGOZI, BAR, TABACCHERIE, ED EDICOLE.
EVOLVENDOSI, NEL CORSO DEGLI ANNI, IN LABORATORIO DI SERVIZI, DESTINATA AL MONDO DEI SERRAMENTISTI, L'AZIENDA E' RIUSCITA AD OTTENERE UN'ELEVATA QUALITÀ NELLA PRODUZIONE DI PANNELLATURE COIBENTATE PER PARETI DIVISORIE E PANNELLI PER PORTE.
LAVORIAMO MATERIALI SEMPRE PIÙ INNOVATIVI, SEMPRE MANTENENDO L'ASSETTO TRADIZIONALE E Sviluppando maggiore esperienza nelle lavorazioni per conto terzi, incorporando alla nostra azienda nuovi macchinari, per riuscire a soddisfare ogni esigenza del cliente.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO.

  • Viale delle nazioni, 120
  • 41122 Modena, it
  • 059 310886
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2020 CONI. All Rights Reserved